come vedi, è sufficiente fare una facile ricerca come quella sopra!
c'é solo un particolare che helena2 non tiene mai nel dovuto conto:
Non va postata una domanda se prima non si è fatta la dovuta e facile ricerca, postando indiscriminatamente i suoi messaggi, nonostante ciò gli sia giù stato numerose volte ripetuto!
io ho ripreso il suo post del lontano 3 agosto 2008 ....
di ricerche ne ho fatte ma non ho trovato il caso specifico. Quella pagina di ricerca da te linkata è tutta verde.
Ti dico il mio caso così magari mi aiuti ancora.
Devo passare un sub da ex rurale ad urbano. Procedura fatta decine di volte, ma il docfa mi viene respinto per "mappale intero presente in base informativa". Faccio la visura all'urbano e vedo che c'è erroneamente l'intera particella (p.lla 845 invece di 485, errore di meccanizzazione). Il catasto corregge e sopprime l'unità 845. Rimando il mio docfa e mi ritorna per lo stesso errore. Secondo me doveva andare bene visto che non c'è più l'intera unità ma solo un sub.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.