Ho un mappale a partita 1/eu al catasto terreni (creato con tipo frz nel 1980 come corte comune e oggetto di istrumento) e da visura al catasto fabbricati è soppresso. Devo vendere il predetto mappale e devo in qualche modo identificarlo. Ho presentato accatastamento al catasto fabbricati con la cat F/1 ma è stata respinta perchè il mappale risulta già in banca dati del catasto fabbricati. Qualcuno è così gentile che mi sappaia dire cosa fare ? Grazie
Semplicemente verificare al C.F. la pseudo "corte comune" (probabilmente già area urbana - F/1) sia stata soppressa. Chi è stato? l'Ufficio o chi altro? e per quali motivi?
"alberto.thiella" ha scritto: Ho un mappale a partita 1/eu al catasto terreni (creato con tipo frz nel 1980 come corte comune e oggetto di istrumento) e da visura al catasto fabbricati è soppresso. Devo vendere il predetto mappale e devo in qualche modo identificarlo. Ho presentato accatastamento al catasto fabbricati con la cat F/1 ma è stata respinta perchè il mappale risulta già in banca dati del catasto fabbricati. Qualcuno è così gentile che mi sappaia dire cosa fare ? Grazie
Risulta già presente in banca dati seppur soppresso e non ti consente di ricostituirlo nuovamente con gli stessi identificativi. Prova ad assegnargli un nuovo subalterno.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.