Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi è stato respinto un docfa di una variazione con la seguente motivazione:
"Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : MANTENERE CATEGORIA ESISTENTE IN ATTI."
se per categoria intende la categoria e classe dei dati di classamento, nel mio caso categoria A/1 e Classe 3 io ho lasciato gli stessi dati che c'erano.
Sei sicuro che nell'ultima visura aggiornata compare la categoria che hai indicato tu? (la classe si potrebbe anche cambiare)
Comunque la motivazione è riferita a quello, quindi sei sicuro di ciò che dici o rimandi la pratica scrivendo le tue motivazioni nel campo libero di sister o senti direttamente l'Ufficio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.