| Autore |
Risposta |

EALFIN
Domanda in bollo con allegate planimetrie ed altri documenti (foto, ecc.) per dimostrare che l'unità da sopprimere è ricompresa in altra unità regolarmente censita
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rossa
Buongiorno. Questo argomento è stato già trattato in precedenti discussioni. Come al solito vi erano diverse interpretazioni, chi sosteneva la teoria della domanda in bollo (come ELAFIN) e chi quella del DOCFA. Personalmente ritengo corretta e più veloce (e meno dispendiosa) quella del DOCFA in esenzione. Causale: SOPPRESSIONE UNITA' IMM. DUPLICATA Ovviamente spiegare il tutto in relazione ! Pratica approvata due giorni fa. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ANDREACHIESA
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ANDREACHIESA
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mellantone
peccato che facendo così poi in visura non si capisca che fine a fatto l'uiu...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ANDREACHIESA
"mellantone" ha scritto: peccato che facendo così poi in visura non si capisca che fine a fatto l'uiu... L'UNITA' VIENE SOPPRESSA QUINDI DOVREBBE SPARIRE DALLA BANCA DATI. HO PROVATO CON IL DOCFA MA STO ASPETTANDO LA RISPOSTA. INVECE TU COSA PROPONI?? ISTANZA??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ANDREACHIESA
CIAO HO PROVATO COME DICEVI TU CON IL DOCFA, MA MI VIENE RESPINTO CON CAUSALE: DIFFORMITA' FRA DATI DICHIARATI E CONTENUTO DOCUMENTO. NEL FILE TRASMESSO NON E' PRESENTE LA CAUSALE RELATIVA ALLA GRATUITA' RICHIESTA. HO PPECIFICATO NELL'INVIO CON SISTER CHE LA PRATICA E' GRATUITA MA PENSO CHE VOGLIONO CHE SIA SPECIFICATO NEL FILE DOCFA, MA NEL DOCFA NON TROVA LA CAUSALE PER LA GRATUITA'. MI SAPRESTI INDICARE D0V'E'?? O COME HAI FATTO TU NELLA PRATICA CHE TI HANNO APPROVATO?? GRAZIE.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rossa
Buongiorno. Non esiste nel DOCFA la codifica di gratuità o meno. Correttamente hai indicato in fase di inoltro che la pratica è gratuita. Penso si tratti di una risposta del solito burocr*****. Scrivi in relazione, oltre ai motivi della soppressione, che la pratica è gratuita perchè la normativa prevede il pagamento SOLO per unità costituite e variate e MAI per le soppressioni. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ANDREACHIESA
OK FACCIO UN ALTRO TENTATIVO COSI'. POI TI FACCIO SAPERE. AL LIMITE MI RIMANE L'ISTANZA CARTACEA IN BOLLO. GRAZIE MILLE.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ANDREACHIESA
INSISTENDO UN PO' ALLA FINE E' STATA ACCETTATA COME DICEVI TU. GRAZIE.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|