|
Forum
| Autore |
mancata accettazione pratica Docfa |

robgeo
|
Salve, nuovamente. Sono alle prese con una pratica DOCFA (si vede che non ne presento tante). Mi hanno respinto una pratica DOCFA per ben due volte, si tratta di un cambio di destinazione da uffici a civile abitazione. La prima per errata rappresentazione grafica e la seconda per: errata redazione dei modelli di preallineamento: rivedere sops. precedente. Potete spiegarmi cosa vuol dire? per favore. Ho già ripresentato per la terza volta la pratica. Ho sistemato la planimetria, inserendo la scala e l'androne. Resto sempre fiducioso in un vostro aiuto. Grazie. robgeo.... ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Se c'è qualche preallineamento da far trattare contestualmente alla tua pratica docfa, lo puoi sapere solo tu. Per le variazioni docfa il programma prevede che si possano gestire vari tipi di preallineamento, a me non è mai successo, ma è previsto. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
da quello che vedo dalle motivazioni di sospensione, non va tanto considerata la "premessa", che serve all'esaminatore per trovare un campo libero dove comunicare la vera motivazione, che spesso viene scritta in stampatello"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
1) rivedere sops. precedente. 2) Ho sistemato la planimetria, inserendo la scala e l'androne. per il punto 1 qual'è il motivo della sospensione ? basta leggere quella precedente, sembra che commetti sempre lo stesso errore !! per il punto 2, come capita spesso si omette di spiegare esattamente quali sono le problematiche della pratica, come se noi del forum o chi legge, abbiamo delle facoltà telepatiche per cui riesce a leggere nel pensiero di chi scrive,..... quest'androne e scala cosa e di chi sono ? B.c.n.c. ? Sono nella vecchia planimetria stile anni 60 dove viene riportato per ogni piano le scale comuni ? Spiega meglio, magari prima di andare al mare, come stanno le cose !! stamattina siamo proprio 4 gatti, o tutti a prender misure o tutti al mare !!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robgeo
|
ahahahah No come vedi sono a lavoro. Comunque per riepilogare. Ho presentato la prima pratica, ricopiando la planimetria uscita dal catasto. Senza androne (b.c.n.c.) e senza scala. Ho ripresentato la planimetria inserendo l'androne e la scala. Inoltre ho inserito l'elaborato planimetrico fatto da un collega (me lo sono fatto inviare in dxf ed ho modificato solo il sub). Adesso sono ancora in attesa di risultati. Ringrazio tutti. Appena avrò risposta faccio sapere. Buona giornata. Robgeo....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robgeo
|
eureka. Mi hanno accettato il Docfa. Sicuramente era per la mancanza dell'androne e la scala. Come sempre grazie. Alla prossima. Ciao..... Robgeo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|