Forum
Autore |
Mancanza delle planimetria nel file pdf esportato dal DOCFA |

Peppe_PA
|
Ciao a tutti, sono un principiante con il docfa e mi chiedo come mai quando termino ed esporto una pratica docfa (che sia di variazione o nuova costruzione) il file pdf che si crea non contiene gli elaborati grafici (planimetria ed eventuale EP). Quello che riesco a fare è semplicemente stampare dalla finestra di "Gestione elaborati grafici". Non so se è normale che non si possa esportare in pdf anche gli elaborati grafici, voi che dite? Se io volessi le planimetrie in pdf, meglio se nello stesso file della pratica di variazione/accatastamento (mod. D, 1N parte I, ecc), cosa devo fare? PS: Nel caso in cui non sia abilitato all'invio telematico e quindi debba presentare il docfa allo sportello, si presenta la pratica in formato stampato (se si, quante copie?) o su floppy o altro? Grazie mille e scusate se dovesse essere una banalità, ma sono davvero agli inizi col docfa.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
Ti sei risposto da solo: non essendo abilitato all'invio telematico di fatto devi esportare il file NCA/NCV.dc3 da consegnare al bancone assieme alla stampa del file Docfa.pdf firmata ed alle stampe delle planimetrie ed EP fatte direttamente da Docfa. Per avere le planimetrie in pdf vedi stamparle usando una stampante di sistema tipo pdfcreator, oppure fare l'export per l'invio telematico e dal file pdf ti salvi le planimetrie (in fondo al documento.
|
|
|
|

Peppe_PA
|