|
Forum
| Autore |
Magazzino con bagno |

Marco1983
Aiuto! Ho mandato un docfa per un magazzino con bagno, all'inizio ho messo come poligoni a1 e a2 ma mi hanno detto che non andava bene, cioè di togliere a2 perchè si usa solo nei negozi e nei box auto, poi l'ho rispedito con il magazzino a1 e il bagno b, e mi hanno detto che vanno fatti in A e B. Come faccio a fare in A se è un C/2 e posso solo mettere A1 o A2? Aiuto! Voi come avreste messo i poligoni per questo sub? Grazie a tutti...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

anto2
[quote="Marco1983"].... poi l'ho rispedito con il magazzino a1 e il bagno b, e mi hanno detto che vanno fatti in A e B non ho capito bene questa frase . comunque in casi analoghi ho sempre usato A1 e A/2 e non li hanno mai respinti . ps sarebbe meglio che ti facessi mettere per iscritto le cause del rifiuto ,in modo tale da evitarti ulteriori avanti e indietro (c'è un limite a tutto ...)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
anch'io in un C/2 ho cambiato in A (vani principali) quello che avevo messo in C (accessorio indiretto) per la stessa segnalazione all'accettazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marco1983
- I POLIGONI DEL SUB 503 VANNO FATTI IN A E B NON A1 E A2. Il docfa è telematico, questa è la motivazione scritta da loro. P.s. Il magazzino con il bagno è un SUB a se.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto2
"iviarco" ha scritto: anch'io in un C/2 ho cambiato in A (vani principali) quello che avevo messo in C (accessorio indiretto) per la stessa segnalazione all'accettazione. bè è normale che se fai tutto A te lo accettino ;) in C non l'avrei messo neanche io , però sicuramente si tratta del poligono A/2 , continuo a non capire il perchè(ripeto li ho sempre fatti tutti così e mai problemi)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
per anto2: mi sono spiegato male: ho dovuto ristampare il docfa per cambiare il tipo di poligono da C ad A, e per un motivo che non condivido, credendo più giusto che sia un accessorio indiretto (nel mio caso, non comunicante perchè con accesso dalla corte...) per A1 e A2, l'accettazione si attiene alle istruzioni presenti nelle ultime riche della pagina DocFa dei poligoni, dove estraggo: un saluto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|