Buon pomeriggio,
mi trovo a dover sanare una non conformità a livello catastale, all'interno di un edificio con unico proprietario, composto attualmente a catasto da due unità residenziali A/3. L'edificio, costruito nell'ottocento, è composto da 3 piani fuori terra. Solo tre locali del primo piano sono dotati di impianto di riscaldamento (radiatori a gas), mentre i restanti locali ne sono sprovvisti; in passato erano utilizzati alcuni camini tradizionali e stufe a legna.
Le due unità immobiliari A/3 comprendono la prima (subalterno 1) tutto il primo piano più due locali del piano terra, e la seconda (subalterno 2) tutto il secondo piano più due altri locali dei piano terra.
I restanti due locali del piano terra, ricadenti nella sagoma del fabbricato, non sono accatastati.. nelle planimetrie catastali, redatte nel 1939, viene scritto "prop. ditta sopra intestata" ma non sono disegnati i locali.
Io vorrei creare tre subalterni, uno per il primo piano, uno per il secondo piano, e l'ultimo per il piano terra, oltre ad un BCNC con il vano scala ed il cortile.
E' fattibile? Come devo trattare i due locali mai accatastati? Grazie molte