Colleghi Buongiorno, i dubbi sono sempre dietro l angolo.Non ho trovato una risposta nelle varie discussioni su LASTRICO SOLARE.Ho un edificio con due piani, il lastico non è stato mai censito( edificio 1985). Lo devo censire in quanto devo mettere i pannelli solari. Faccio nuova uiu,unità afferente...recupero di situazione pregressa...ma come intestati cosa devo mettere nuovi e inserisco i proprietari dei piani oppure fleggo GIA IN ATTI E inserisco solo il sub sotto al lastrico?Ho provato già ad inviarlo con tutti i nomi dei proprietsri dei due piani ma niente, ho aggiunto anche gli atti di proprietà dei due sub.Cosa mi consigliate di fare?Grazie a tutti
Se è condominiale sarà un bcnc, se è solo di una persona o degli intestatari di una singola u.i.u lo intesterai a quelle persone.
non sono sicuro che la motivazione che hai addotto sia sufficiente a censire il lastrico, bisogna pensarci bene. Ci sono norme catastali da approfondire per decidere se un impianto fotovoltaico va censito o meno.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.