Forum
Autore |
L'ADT INADEMPIENTE ... SU PORZ. DI U.I. UNITE DI FATTO. |

pietrojoy
|
Salve, tempo fa ( ...nel 2010... ) ho presentato ai sensi della circolare 15232/2002 per 2 U.I. una variazione catastale poichč unite di fatto ecc. ecc. L'ufficio SUCCESSIVAMENTE DEVE PROCEDERE AD ANNOTARE CHE TRATTASI DI I.U. UNITA DI FATTO CON ... COME INDICATO NEL MOD . D ... ECC. ECC. Quando l'Ufficio non esegue successivamente L'ANNOTAZIONE che cosa succede. Come risolvere la situazione ... Questo č emerso oggi in sede di calcolo IMU, non vorrei che il comune successivamente a controlli poichč in visura non compare detta descrizione consideri gli stessi 2 distinte abitazione e quindi mentre per una va bene come prima casa la seconda unita immobiliare diventerebbe 2 casa ed il calcolo dell'imposta varia ... e quanto varia .... Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
una semplicissima istanza in carta semplice ......io almeno ho risolto cosė, chiedendo che provvedano ad inserire la nota, dopo un 15 giorni hanno fatto tutto -
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: una semplicissima istanza in carta semplice ......io almeno ho risolto cosė, chiedendo che provvedano ad inserire la nota, dopo un 15 giorni hanno fatto tutto - suggerisco istanza contact center......ancora pių veloce
|
|
|
|

t1000
|
Da quello che ne so l'ufficio non mette MAI l'annotazione per cui o istanza all'ufficio provinciale o contact center
|
|
|
|

CESKO
|
"t1000" ha scritto: Da quello che ne so l'ufficio non mette MAI l'annotazione per cui o istanza all'ufficio provinciale o contact center questo č inesatto....l'Ufficio ha l'obbligo di inserire l'annotazione dopo la regstrazione
|
|
|
|

t1000
|
E' vero, ha l'obbligo. Ma non lo fa mai!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|