Salve a tutti, mi ritrovo ad accatastare delle nuove uiu e dovendo rispettare (penso) il progetto da cui nascono dovrei accatastarle come laboratori artigianali.
Dunque un'opera identica fatta un paio di annetti fa dallo stesso costruttore (proprio di fianco a quella su cui sto intervenendo io) era stata realizzata con gli stessi parametri ed indici di progetto. Cioè anche lì il ppiano terra era destinato a laboratori artigianali (per forza poichè è una zona adibita solo a quel tipo di costruzioni).
Dunque mi sono fatto dare dal costruttore una copia dell'accatastamento consegnato all'AdT completo anche di ricevuta, per evincere un po delle caratteristiche che l'altro tecnico aveva attribuito alle altre identiche uiu (es. la Classe) , ma mi sono reso conto che gli stessi laboratori artigianali a cui io stavo dando la classica cat. C/03 in realtà il collega li accatastò come D/01 (cioè opifici). Dunque come mi comporto??? Seguo il collega o continuo come stavo per fare io cioè con la C/03??
Sicuramente la C/03 comporterà una rendita superiore rispetto una D/01, e se è per questo che lo ha fatto, non converrebbe anche a me??
Che fareste al posto mio??
Ringrazio, comunque, in anticipo.