Forum
Autore |
LA GIUSTA CASUALE |

erica
|
CIAO A TUTTI, DEVO FARE UNA DENUNCIA DI VARIAZIONE DI UNA PALAZZINA, INTESTATA AD UN UNICO PROPRIETARIO, COSTITUITA DA 6 APPARTAMENTI E 6 GARAGE, AL PIANO TERRA. HO COSTITUITO UN CORTILE COMUNE (SUB.XX) AGLI APPARTAMENTI, UNO SCOPERTO COMUNE (SUB.ZZ) PER I GARAGE, E PER IL PORTICO COMUNE A TRE SOLI GARAGE UN SUB. KK, ORA, MI E' STATO CHIESTO DI ELIMINARE IL IL SUB. KK APPARTENENTE AL PORTICO E CREARE UN NUOVO SUB. PER IL PORTICO E PER LO SCOPERTO (EX SUB. ZZ). DEVO COSTITUIRE UN NUOVO SUB. PER QUESTE PARTI COMUNI ELIMINANDO ZZ E KK, MA LA CASUALE GIUSTA QUAL E'? PRESENTANDO SOLO L'E.P. HA UN COSTO L'OPERAZIONE? SPERO NEI VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI GRAZIE CIAO!!:oops:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Adm76
"erica" ha scritto: CIAO A TUTTI, DEVO FARE UNA DENUNCIA DI VARIAZIONE DI UNA PALAZZINA, INTESTATA AD UN UNICO PROPRIETARIO, COSTITUITA DA 6 APPARTAMENTI E 6 GARAGE, AL PIANO TERRA. HO COSTITUITO UN CORTILE COMUNE (SUB.XX) AGLI APPARTAMENTI, UNO SCOPERTO COMUNE (SUB.ZZ) PER I GARAGE, E PER IL PORTICO COMUNE A TRE SOLI GARAGE UN SUB. KK, ORA, MI E' STATO CHIESTO DI ELIMINARE IL IL SUB. KK APPARTENENTE AL PORTICO E CREARE UN NUOVO SUB. PER IL PORTICO E PER LO SCOPERTO (EX SUB. ZZ). DEVO COSTITUIRE UN NUOVO SUB. PER QUESTE PARTI COMUNI ELIMINANDO ZZ E KK, MA LA CASUALE GIUSTA QUAL E'? PRESENTANDO SOLO L'E.P. HA UN COSTO L'OPERAZIONE? SPERO NEI VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI GRAZIE CIAO!!:oops: Dovresti fondere i due cortili, quindi variazione planimetrica e crearne uno solo per quando riguarda il portico il sub è già assegnato perchè cambiarlo? In quanto ai costi per le variazioni di bcnc non si dovrebbe pagare nulla. Adm76
|
|
|
|

erica
|
ciao ADM, dunque, fondo i due cortili ed il portico e creo un unico sub. per tutte le parti comuni mi sembra la cosa più semplice, quindi la "fusione" vale non solo per le unità immobiliari ma anche per le variazioni di bcnc...qualcuno mi aveva suggerito la casuale "altre: corretta identificazione di bcnc"... ciaoo :wink:
|
|
|
|

Adm76
"erica" ha scritto: ciao ADM, dunque, fondo i due cortili ed il portico e creo un unico sub. per tutte le parti comuni mi sembra la cosa più semplice, quindi la "fusione" vale non solo per le unità immobiliari ma anche per le variazioni di bcnc...qualcuno mi aveva suggerito la casuale "altre: corretta identificazione di bcnc"... ciaoo :wink: Potrebbe anche andare in quanto il tuo problema,per quello che ho capito, è di rendere questi bcnc comuni a tutte le uiu, quindi con corretta identificazione bcnc andresti a modificare effettivamente l'identificazione dei bcnc ma se ti è stato chiesto di eliminare il sub al portico e creare un sub per gli spazi scoperti secondo me dovresti fondere, anche se la cusale corretta identificazione bcnc è abbastanza specifica e penso vada bene. Appena risolvi ci tengo a sapere come è andata e in che modo hai risolto Adm76
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|