Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / ISCRIZIONE A SISTER, COME FACCIO?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ISCRIZIONE A SISTER, COME FACCIO?

elen82

0 -  0 - Inviato: 20 Giugno 2008 alle ore 13:18

un saluto festoso a tutti!!
Qualche lume su come posso fare per iscrivermi al servizio sister? :roll:
Preciso che sono geometra ma ancora non ho il timbro (con quello che guadagno non me lo posso ancora permettere!) :oops: e lavoro nelle studio di un architetto.
L'altro giorno il ragazzo che ci porta le pratiche al Catasto ci ha chiesto un'esagerazione per delle visure e francamente ......ne approfitta un pò secondo me!
ho cercato dappertutto nelle FAQ, ma non ho trovato nulla che mi fornisse chiare indicazioni e se provo ad entrare nel sito di sister, non ci sono mai pagine che si aprono ..per esempio io cliccavo dove in basso c'è scritto "ABILITAZIONE"...BHOO?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoteo84

0 -  0 - Inviato: 20 Giugno 2008 alle ore 14:54