Forum
Autore |
ISCRIZIONE A SISTER, COME FACCIO? |

elen82
un saluto festoso a tutti!! Qualche lume su come posso fare per iscrivermi al servizio sister? :roll: Preciso che sono geometra ma ancora non ho il timbro (con quello che guadagno non me lo posso ancora permettere!) :oops: e lavoro nelle studio di un architetto. L'altro giorno il ragazzo che ci porta le pratiche al Catasto ci ha chiesto un'esagerazione per delle visure e francamente ......ne approfitta un pò secondo me! ho cercato dappertutto nelle FAQ, ma non ho trovato nulla che mi fornisse chiare indicazioni e se provo ad entrare nel sito di sister, non ci sono mai pagine che si aprono ..per esempio io cliccavo dove in basso c'è scritto "ABILITAZIONE"...BHOO?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoteo84
|
Perdonami ma forse conviene mantenere i rapporti col vostro geometra catastale... se ti sembra esagerato pagare per delle visure probabilmente non sai cosa c'è a monte... Se trovi difficoltoso iscriverti a geoweb probabilmente troverai difficoltoso anche effettuare delle ricerche catastali... non so quanto ti chiede ma ricordati che è sempre lavoro che richiede tempo e conoscenza di tutto l'apparato catastale, dagli albori fino alla sua attuale formazione. La visura non è un pezzo di carta del salumiere è un documento che racchiude tante informazione il più delle volte nascoste e "criptate". il giusto compenso appaga la capacità di scoprirle e di tradurle al cliente finale... se sei in grado di fare tutto ciò vai sul sito www.geoweb.it e troverai tutte le info... buon lavoro...
|
|
|
|

lorenzo8125
quoto in pieno geoteo84, la visura non è un semplice pezzo di carta. :!: :!:
|
|
|
|

elen82
"lorenzo8125" ha scritto: quoto in pieno geoteo84, la visura non è un semplice pezzo di carta. :!: :!: io vado da lui e in 5 minutimi stampa la visura che mi serve, lo farei anch'io, ma non riesco ad iscrivermi. Eppure qualcuno di voi si sarà iscritto! o no?
|
|
|
|

albertoarno