Forum
Autore |
Ipad invio telematico documenti pregeo e docfa |

lunatico
Ho appena acquistato un ipad 2 il quale non ha problemi per collegarsi a geoweb e da qui a sister ed a scaricare visure documenti ecc. Sono a conoscenza che con l'ipad non si possono allegare file sui siti ed il comando sfoglia per caricare la pratica non funziona desideravo sapere se qualcuno lo usa ed è a conoscenza di qualche app per poter inviare pregeo e docfa. Ringrazio molto e saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"lunatico" ha scritto: Ho appena acquistato un ipad 2 il quale non ha problemi per collegarsi a geoweb e da qui a sister ed a scaricare visure documenti ecc. Sono a conoscenza che con l'ipad non si possono allegare file sui siti ed il comando sfoglia per caricare la pratica non funziona desideravo sapere se qualcuno lo usa ed è a conoscenza di qualche app per poter inviare pregeo e docfa. Ringrazio molto e saluti. Scusate, anche se non sembra, ma non sono più un giovincello, ma nello spirito si, forse per questo c'è qualche cosa che non riesco a capire. O.K. ammettiamo anche che da iPad 2 si possano inviare i pregei e docfi, ma a che prò ? Voglio dire io elaboro il libretto al mio bel computer fisso o portatile che sia, quindi di conseguenza con il medesimo invio la pratica, perchè devo complicarmi la vita ed inviarlo tramite sto iPad2 :roll: :roll: :roll: :roll: :?: Almeno che non faccia tutto con ipad2, rilievo elaborazione ed invio direttamente sul posto,.....oops, scusate volevo dire direttamente da casa mia seduto sulla poltrona in pantofole, tanto con il gps faccio tutto da casa !!!! Certo se lo sapesse che viene usato per i pregei e i docfi.....si rivolterebbe nella tomba Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

lunatico
Nemmeno io sono un giovincello ho 52 anni ma siccome abito in una zona del Cadore non coperta da Adsl e ho connessione in wifi che a volte non funziona e sull'ipad ho anche 3g era una curiosità per vedere se qualcuno era a conoscenza che esistesse una applicazione per inviare pregeo e docfa. Naturalmente faccio prima a comprarmi una chiavetta e inviarli con il computer. L'ipad è stato preso per uso famigliare. Saluti.
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Vi posso assicurare che al momento non esiste nessuna app utile per IPAD, per potere inviare o utilizzare in qualche maniera docfa e pregeo. L'unica possibilita' che si ha e' consultare il SISTER.......aspettiamo che qualche programmatore si ricordi di questa nicchia di mercato .
|
|
|
|

Raffaele76
Idem con patate! Sono sempre fuori ufficio... E molte volte mi serve di fare Visure planimetriche, ed ho avuto la brillante idea di acquistare un iPad2!!!! Qualcuno ha provato a contattare l'agenzia del territorio? :cry:
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Raffaele76" ha scritto: Idem con patate! Sono sempre fuori ufficio... E molte volte mi serve di fare Visure planimetriche, ed ho avuto la brillante idea di acquistare un iPad2!!!! Qualcuno ha provato a contattare l'agenzia del territorio? :cry: Battutina...battutina...ricordati che per esempio il pregeo è stato testato per il Windows 98, ma potrebbe funzionare anche con il 2000,...è tutto dire !!!! 8O
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|