Forum
Autore |
invio telematioc: errore al momento dell'invio del file |

puci
ciao a tutti, questa e' la prima volta che mi capita in molti mesi di Inv.Telem. Devo inviare un sempliccissimo file per soppressione di un bcnc e poi inviero' appena dopo un file per uiu afferenti (una pratica identica ad una gia' fatta tempo fa) e mi esce questa messaggio di errore: " ERRORE NELL'INSERIMENTO DELLA PRATICA Controllare la correttezza dei dati immessi Errore in Upload HTML. Messaggi di errore: Form dati corrotto: interruzione prematura dello stream " ...cosa puo' essere? :wink:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geokat
Hai firmato e verificato il file docfa con l'apposito programmma? Hai verificato che il file da te firmato e verificato corrisponda esattamente a quello cartaceo stampato da cui presumo tu legga il codice alfanumerico da inserire (spesso per una qualsiasi apertura o chiusura questo codice cambia e quindi il sistema non riconosce il file da te inviato e quello che tu gli comunichi tramite codice)? Hai la versione docfa 3.005 che credo richiedano ormai ovunque? Se tutte queste sono verificate, non ti resta che andare in catasto e verificare con i loro tecnici.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
no! in catasto non ti possono dire nulla, devi aprire una segnalazione alla syster con il n verde 800219402. se sei fortunato ti rispondono in breve, se non lo sei ti rimane l'onere di rompergli.... continuando a telefonare... cordialità
|
|
|
|

ale81
|
Quindi il problema è del sistema sister e non di accettazione della pratica, giusto? Dovrei presentarne una simile anch'io e non vorrei avere problemi con il telematico, altrimenti la presento a manoni... grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
è ovvio che se si ritiene la pratica correttamente eseguita, e per "ritiene" intendo che si sia eseguita la compilazione secondo le norme in vigore e non per sentito dire...si può inviarla in via telematica e solo dopo il rigetto, se ne può chiedere ragione, ma non abusarne inviando pratiche compilate a "capocchia", sennò può succedere che questo canale ce lo possono anche chiudere, come hanno già fatto in altre occasioni. cordialità
|
|
|
|

ale81
|
"geoalfa" ha scritto: è ovvio che se si ritiene la pratica correttamente eseguita, e per "ritiene" intendo che si sia eseguita la compilazione secondo le norme in vigore e non per sentito dire...si può inviarla in via telematica e solo dopo il rigetto, se ne può chiedere ragione, ma non abusarne inviando pratiche compilate a "capocchia", sennò può succedere che questo canale ce lo possono anche chiudere, come hanno già fatto in altre occasioni. cordialità ovviamente...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|