Forum
Argomento: Invio telematico docfa di grandi dimensioni (oltre i 16mb)
|
Autore |
Risposta |

Brt
|
"rubino" ha scritto: "Brt" ha scritto: "rubino" ha scritto: "Brt" ha scritto: "rubino" ha scritto: Beh si, però dovrebbe fare altri elaborati planimetrici, rimprendere la numerazione delle uiu ecc. ecc.: un sacco di lavoro in più per un problema che non ha causato lui, in fondo. Non è che deve andare sempre a quel posto a noi, che ci perdono a prendersi il file e a lavorarlo ugualmente anche se lo ricevono da una pen-drive? Mo ci vuole il fatto dell'algoritmo e dell'intelligenza sovrumana: in questo caso a che servono, solo a complicarci la vita? sono pienamente d’accordo! Ma credimi, non vedo l’ora di levarmi questo mattone dalla scrivania! Ci ho messo un mese a farlo, quando vado a letto vedo planimetrie che volano! Mettiamola così: vedo volare una bella fattura. Complimenti e Auguri. magari! Lo faccio come dipendente Di una società in House di un Comune! Mai una gioia! Auguri lo stesso. P.S.: ma timbri tu o il tecnico comunale? timbro io! beh comunque è bello pensare che se le avessi regalate anche a 70€ l‘una sarebbero stati 50000€ di fatturato! 😂😂😂😂
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

Brt
|
"rubino" ha scritto: Com'è andata a finire? In accordo con l'Agenzia si è proceduto cosi: 2 pratiche separate 1 Accatastamento con richiamo alla U.i. F/6 2 Accatastamento per unità afferente con causale ALTRE: (Nuova costruzione) per comodità in tutte e due le pratiche ho inserito elaborato planimetrico d elenco subalterni completo. approvato poco fà, ho risentito il tecnico che ha approvato e mi ha detto che il file oltre i 16mb non girano neanche a loro.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Come dicevo io... ora mi merito un premio no ?!! Buon lavoro e feste...
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"totonno Inviato: 19 Dicembre 2018 alle ore 19:17" ha scritto: Io dividerei il docfa in due o tre pratiche. Saluti
|
|
|
|

Brt
|
"totonno" ha scritto: "totonno Inviato: 19 Dicembre 2018 alle ore 19:17" ha scritto: Io dividerei il docfa in due o tre pratiche. Saluti grazie!
|
|
|
|

Francesco2015
"Brt" ha scritto: buongiorno a tutti, ho redatto un Docfa di circa 700ui che una volta esportato risulta essere di 18mb circa. ho già provveduto a pulire il più possibile le planimetrie Payet ecc ecc...ma la pratica è sempre grande. Inviando il docfa telematicamente mi viene rifiutato perché supero il limite massimo di 16mb. la mia domanda è: c’è una procedura specifica? Va presentato allo sportello? Via PEC? Con il Postino?? grazie mille come sempre! Posso fare una battuta, considerato anche il clima natalizio...? Tu ti chiami BRT e ci chiedi come inviare un docfa pesante? Ma con il "tuo" corriere, no? Ovvio... BRT Si è capita? No? Ok... insomma chiama la BARTOLINI ! Ciao!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Brt" ha scritto: ....ho risentito il tecnico che ha approvato e mi ha detto che il file oltre i 16mb non girano neanche a loro. Si ma a noi certo che girano...
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Francesco2015" ha scritto:
Posso fare una battuta, considerato anche il clima natalizio...? Tu ti chiami BRT e ci chiedi come inviare un docfa pesante? Ma con il "tuo" corriere, no? Ovvio... BRT Si è capita? No? Ok... insomma chiama la BARTOLINI ! Ciao! Ma che risposta è ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|