Forum
Autore |
invio telematico |

giuliogeo
devo inviare un docfa telematico ma nn so l'importo che devo pagare...in pratica ho 2 F3, 1 F5, 1 c/2 e 1 A/3...nn mi ricordo se le categorie F si pagano 50 Euro l'una o nn si pagano. garzie per le risposte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

paride
le categorie F dovrebbero essere a pagamento. per gli F3 posso dirtelo con certezza... per gli altri no... magari gli F1 sono ancora gratis... ma dubito...
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"giuliogeo" ha scritto: devo inviare un docfa telematico ma nn so l'importo che devo pagare...in pratica ho 2 F3, 1 F5, 1 c/2 e 1 A/3...nn mi ricordo se le categorie F si pagano 50 Euro l'una o nn si pagano. garzie per le risposte Si paga TUTTO, tranne i Beni Comuni ! 8O Saluti by jema
|
|
|
|

emanuel_m
|
paghi tutto. anche l'aria che respiri tra un po.
|
|
|
|

OLMO67
"jema" ha scritto: "giuliogeo" ha scritto: devo inviare un docfa telematico ma nn so l'importo che devo pagare...in pratica ho 2 F3, 1 F5, 1 c/2 e 1 A/3...nn mi ricordo se le categorie F si pagano 50 Euro l'una o nn si pagano. garzie per le risposte Si paga TUTTO, tranne i Beni Comuni ! 8O Saluti by jema e tranne le var toponomastiche... le var per mod di identificativo...
|
|
|
|

Silvano
|
Confermo che si pagano anche le categorie F
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|