|
Forum
| Autore |
Intestazione proprietà superficiaria su fabbricato con rendi |

fiobar
Iscritto il:
11 Settembre 2005
Messaggi:
177
Località
|
mi è capitato il caso in cui devo accatastare un immobile che ha rendita presunta la cui ditta ai terreni non coincide con quella che possiede il fabbricato, e dovendo, successivamente, usucapire l'immobile, dovrei dichiarare come prop. superficiari i miei clienti e per l'area quello del terreno, ora per il pregeo posso fare questa operazione, ma come devo fare con il docfa, visto che posso procedere solo come variazione sopprimendo i sub assegnati d'ufficio e non mi è permesso cambiare la ditta? grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

maperri
ma_pe
Iscritto il:
01 Giugno 2006
Messaggi:
159
Località
|
devi fare il pregeo con l'intestazione che interessa a te spiegando tutto in relazione e successivamente con un'istanza, allegando una copia del pregeo, fai retificare la ditta catastale. in seguito procedi con il tuo docfa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|