devo accatastare un lastrico solare ma sono in difficoltà con l'intestazione. non essendoci l'elaborato planimetrico l'ho preparato per l'intero fabbricato. si tratta di un villino con 10uiu di cui solo una (seminterrata) ha una ditta differente- cioe è tutto di un proprietario eccetto un appartamento: ho dei problemi con l'intestazione della ditta: con quale percentuale devo intestare il lastrico solare alle due ditte? grazie per l'aiuto :wink:
Vi prego aiutatemi Se sui documenti di roprietà non è nominato il lastrico solare la proprietà viene automaticamente divisa er i proprietari delle varie uiu? Se si la divisione avviene secondo i millesimi di proprietà oppure si divide 1/10 e 9/10
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.