Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Intestatario leasing
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Intestatario leasing

alfio76

0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2013 alle ore 09:14

Ho inviato un docfa nel quale il dichiarante è il titolare di un contratto di leasing su un immobile mi hanno risposto che: ERRATA INDICAZIONE DEL DICHIARANTE io in relazione ho indicato FIRMA xxxxxx RESIDENTE IN xxxxxxxxxxxxxxx INTEST DEL CONTR DI LEASING. dove sbaglio? vi ringrazio anticipatamente.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2013 alle ore 09:38

Nuova costruzione o variazione ?

www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827...

alfio76

0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2013 alle ore 12:23

variazione

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2013 alle ore 14:00

non so' cosa intenda anonimo con variazione o nc, perche' il prop. non cambia.

comunque e' sempre la prop. che deve firmare la pratica, a meno che esista la procura nei confrontidel tuo cliente (che allora citi in relazione ed alleghi), se non esiste la procura, devi andare a far firmare la pratica al leasing.

Saluti

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2013 alle ore 17:23

non so' cosa intenda anonimo con variazione o nc, perche' il prop. non cambia. -

Giustamente,....ma avendo pochissima, anzi nessuna esperienza in tal senso, credevo che in lising fosse come quando c'è la doppia intestazione tizio superficiario e caio per l'immobile,...chiedo menia !!! Par cui in caso di variazione firma solo uno,..

Lambo

0 -  0 - Inviato: 22 Giugno 2015 alle ore 09:35

"bioffa69" ha scritto:
non so' cosa intenda anonimo con variazione o nc, perche' il prop. non cambia.

comunque e' sempre la prop. che deve firmare la pratica, a meno che esista la procura nei confrontidel tuo cliente (che allora citi in relazione ed alleghi), se non esiste la procura, devi andare a far firmare la pratica al leasing.

Saluti

bioffa69, per non aprire un nuovo forum ti chiedo un consiglio a proposito di leasing e procure.

Sto facendo un TM su un immobile in proprietà ad un leasing. La ditta utilizzatrice è in possesso di regolare procura, che la autorizza a firmare permessi edilizi comunali e variazioni catastali.

Al momento della predisposizione del .pdf per la presentazione del TM, inserisco nell'elenco possessori la banca possessore ed il legale rappresentante della ditta utilizzatrice che firmerà.

Andando a selezionare che firmerà solo uno dei due nominativi, mi appare in automatico il quadro sulla lettera di incarico. Cosa vado ad indicare? (procedimento d'ufficio, sottoscrizione lettera da parte di tutti i titolari di diritti reali, mancata sottocrizione e/o mancata autorizzazione al conferimento del mandato)

Nessuna delle ipotesi mi pare inerente al mio caso. Sai aiutarmi? Grazie

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie