|
Forum
|
Argomento: INTERO BCNC CHE DIVENTA ESCLUSIVO. RIMANE VALIDA LA CAUSALE DI FRAZION. E FUSIONE?
|
| Autore |
Risposta |

aristide
Buongiorno, con riferimento al punto 3 del mio quesito, quello più dibattuto nella discussione, avrei voluto fare oggi un commento che chiudesse definitivamente la questione, ma invero non è possibile. Quello che si può dire è che il mio dubbio se lo sono posti molti altri come testimoniano vecchie discussioni su questo forum datate poco tempo dopo l’uscita della Circolare n. 2/E del 2016. E non parlo di altre conferme trovate in altre sedi... Ho inoltrato una mail chiedendo un consulto all’Ufficio. Appena avrò la risposta (passeranno alcuni o diversi giorni) farò un ultimo post. Buona settimana.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

aristide
Buongiorno, sono passate alcune settimane dall’inizio del post e avevo piacere di fare un commento finale. Non ricevendo alcuna risposta al quesito inviato via mail all’Ufficio, ho inoltrato il docfa con causale 5)ALTRE: DIV, VSI e ATTRIBUZIONE CORTE ESCLUSIVA allegando una relazione tecnica che spiegasse il perché di tale scelta. Contavo sul fatto che sarebbe stato esaminato e quindi respinto….ed infatti è successo così. La cosa bella però è che sulla motivazione di respingimento era riportato: usare la causale codificata “frazionamento e fusione” (riferito alla volontà di far passare la corte comune ad esclusiva). E così ho fatto, unitamente a diversa distrib. spazi interni. Ps: non pretendo assolutamente che questa sia una regola universale. Saluti, specialmente a chi ha partecipato alla discussione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|