Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve...io sono principiante e non so come insallare docfa 3.0 sul mio computer...ho scaricato tutto dal sito dell'agenzia del territorio..da quale disk parto???aiutatemi grazie
Crea una cartella d'appoggio sul desktop nella quale estrai tutti i file che scarichi dal sito dell'AdT. Poi installi in disk1 e mano a mano che te li chiede vai a pescate i vari file disk... sempre dalla stessa cartella.
Una volta eseguita l'installazione devi andare a caricare le tariffe della provincia nella quale operi, lo stradario, ecc... Vanno inserite nella cartella: C/PROGRAMMI/DOCFA/CLASSA (ovviamente ci metti il file scompattato) buon lavoro
dato che devi cominciare, scarica sicuramente l'ultima versione integrale cioè DocFa 3.00.5 dal sito www.agenziaterritorio.it/software/docfa/... insieme a tutti gli archivi. per le istruzioni segui pedissequamente quelle già descritte dall'AdT. cordialità
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.