Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Installazione Docfa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Installazione Docfa

GeoIvan

0 -  0 - Inviato: 11 Giugno 2007 alle ore 11:19

Ciao a tutti, ho un problema, ho scaricato le sette cartelle (disk 1...7) dal sito dell'agenzia del terreitorio, ho lanciato il setup, ma al 27% windows mi dà un errore che interrompe l'installazione. Ho windows XP SP2. A qualcuno di voi è capitato un problema analogo e/o sa dirmi come risolverlo. Grazie mille in anticipo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

paolo1963

0 -  0 - Inviato: 11 Giugno 2007 alle ore 12:12

succede anche a me, il programma di installazione arriva al 47% e poi da un generico errore di installazione ed esce.
La Sogei non si smentisce mai.

TRIMBLE

0 -  0 - Inviato: 11 Giugno 2007 alle ore 12:17

Avete provato a mettere il contenuto delle sei cartelle nella prima e poi avviare il setup? Anch'io ho XP SP2 e l'installazione è stata regolare. Saluti

GeoIvan

0 -  0 - Inviato: 11 Giugno 2007 alle ore 12:39

"TRIMBLE" ha scritto:
Avete provato a mettere il contenuto delle sei cartelle nella prima e poi avviare il setup? Anch'io ho XP SP2 e l'installazione è stata regolare. Saluti

Si, già provato, ma non cambia nulla. Trimble, ma tu hai installato l'ultima versione di docfa, la ver 3.00.5?

eleo

0 -  0 - Inviato: 11 Giugno 2007 alle ore 17:05

io ho disinstallato la vecchia versione e cancellato tutti i file poi ho scaricato la nuova in un'unica cartella e lanciato il setup. l'installazione è avvenuta regolarmente con xp sp2.

paolo1963

0 -  0 - Inviato: 11 Giugno 2007 alle ore 18:29

dopo vari tentativi falliti per l'installazione, ho provato a riscaricare i files dal sito dell'agenzia del territorio. con i nuovi files l'installazione è andata a buon fine. probabilmente durante il primo download i files si erano corrotti. prova a riscaricarli dal sito dell'agenzia del territorio.

GeoIvan

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2007 alle ore 09:56

"paolo1963" ha scritto:
dopo vari tentativi falliti per l'installazione, ho provato a riscaricare i files dal sito dell'agenzia del territorio. con i nuovi files l'installazione è andata a buon fine. probabilmente durante il primo download i files si erano corrotti. prova a riscaricarli dal sito dell'agenzia del territorio.

Grazie mille, ho provato a fare come hai detto e funziona.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie