Forum
Autore |
Installazione Docfa |

GeoIvan
Ciao a tutti, ho un problema, ho scaricato le sette cartelle (disk 1...7) dal sito dell'agenzia del terreitorio, ho lanciato il setup, ma al 27% windows mi dà un errore che interrompe l'installazione. Ho windows XP SP2. A qualcuno di voi è capitato un problema analogo e/o sa dirmi come risolverlo. Grazie mille in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

paolo1963
|
succede anche a me, il programma di installazione arriva al 47% e poi da un generico errore di installazione ed esce. La Sogei non si smentisce mai.
|
|
|
|

TRIMBLE
|
Avete provato a mettere il contenuto delle sei cartelle nella prima e poi avviare il setup? Anch'io ho XP SP2 e l'installazione è stata regolare. Saluti
|
|
|
|

GeoIvan
"TRIMBLE" ha scritto: Avete provato a mettere il contenuto delle sei cartelle nella prima e poi avviare il setup? Anch'io ho XP SP2 e l'installazione è stata regolare. Saluti Si, già provato, ma non cambia nulla. Trimble, ma tu hai installato l'ultima versione di docfa, la ver 3.00.5?
|
|
|
|

eleo
io ho disinstallato la vecchia versione e cancellato tutti i file poi ho scaricato la nuova in un'unica cartella e lanciato il setup. l'installazione è avvenuta regolarmente con xp sp2.
|
|
|
|

paolo1963
|
dopo vari tentativi falliti per l'installazione, ho provato a riscaricare i files dal sito dell'agenzia del territorio. con i nuovi files l'installazione è andata a buon fine. probabilmente durante il primo download i files si erano corrotti. prova a riscaricarli dal sito dell'agenzia del territorio.
|
|
|
|

GeoIvan
"paolo1963" ha scritto: dopo vari tentativi falliti per l'installazione, ho provato a riscaricare i files dal sito dell'agenzia del territorio. con i nuovi files l'installazione è andata a buon fine. probabilmente durante il primo download i files si erano corrotti. prova a riscaricarli dal sito dell'agenzia del territorio. Grazie mille, ho provato a fare come hai detto e funziona.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|