Forum
Autore |
Installazione docfa |

pulino
Buonasera, volevo sapere se il nuovo aggiornamento del docfa e' da istallare sopra alla vecchia, quindi un vero e proprio aggiornamento oppure merita fare una nuova installazione? Tutti gli archivi rimango oppure viene perso tutto? Grazie a chiunque mi risponda
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mario1955
"pulino" ha scritto: Buonasera, volevo sapere se il nuovo aggiornamento del docfa e' da istallare sopra alla vecchia, quindi un vero e proprio aggiornamento oppure merita fare una nuova installazione? Tutti gli archivi rimango oppure viene perso tutto? Grazie a chiunque mi risponda Io ho installato il nuovo DOCFA sopra quello precedente eseguendo il file come Amministratore. Tutto èandato bene. Io ho sistema operativo Windows 7.
|
|
|
|

venturiniluciano
personalmente preferisco una installazione pulita, perchè anche se tramite la numerazione della release sembra un semplice aggiornamento nella realtà per le pratiche redatte con la 2 una volta ricoperta dalla 3 in caso di apertura del documento cliccando il semplice controllo formale verrebbero individuati degli errori (vedasi ad esempio il valore da indicare per gli ascensori o le informazioni degli impianti per le categorie speciali). pur vero che si possono esportare i documenti senza modificarli ma verrebbero poi accettati dal sistema essendo redatti con la 2 ma esportati dalla 3 con il formato pdf/a e quindi riconosciuti come tali ? questa è una risposta che gli sperimentatori e i "convegnisti" potrebbero fornirci visto che hanno potuto toccar con mano in anticipo rispetto a noi comuni mortali.se avete pratiche in corso cercate di accelerarne la presentazione e l'approvazione prima del pesce di aprile. poi sarà diverso e come tale preferisco installazione separate
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Luciano, ti quoto, perchè sei un attento e preparato collega che da anni sa anticipare i problemi! Problemi che, chi programma questi sw, che alla fin fine non sono altro che un enorme rompicapo per noi che siamo costretti ad usarli, nemmeno si sognano quanti e quali sono in realtà! salutoni
|
|
|
|

pulino
"venturiniluciano" ha scritto: personalmente preferisco una installazione pulita, perchè anche se tramite la numerazione della release sembra un semplice aggiornamento nella realtà per le pratiche redatte con la 2 una volta ricoperta dalla 3 in caso di apertura del documento cliccando il semplice controllo formale verrebbero individuati degli errori (vedasi ad esempio il valore da indicare per gli ascensori o le informazioni degli impianti per le categorie speciali). pur vero che si possono esportare i documenti senza modificarli ma verrebbero poi accettati dal sistema essendo redatti con la 2 ma esportati dalla 3 con il formato pdf/a e quindi riconosciuti come tali ? questa è una risposta che gli sperimentatori e i "convegnisti" potrebbero fornirci visto che hanno potuto toccar con mano in anticipo rispetto a noi comuni mortali.se avete pratiche in corso cercate di accelerarne la presentazione e l'approvazione prima del pesce di aprile. poi sarà diverso e come tale preferisco installazione separate Come si fa a fare un istallazione pulita senza dover togliere le vecchie istallazioni? Io adesso ho una cartella catasto con dentro già due versioni del docfa, (docfa 3 e docfa 4) se faccio una istallazione nuova con una directory docfa 4.00.3 poi il programma funziona o mi da problemi?
|
|
|
|

grandemau
"pulino" ha scritto: "venturiniluciano" ha scritto: personalmente preferisco una installazione pulita, perchè anche se tramite la numerazione della release sembra un semplice aggiornamento nella realtà per le pratiche redatte con la 2 una volta ricoperta dalla 3 in caso di apertura del documento cliccando il semplice controllo formale verrebbero individuati degli errori (vedasi ad esempio il valore da indicare per gli ascensori o le informazioni degli impianti per le categorie speciali). pur vero che si possono esportare i documenti senza modificarli ma verrebbero poi accettati dal sistema essendo redatti con la 2 ma esportati dalla 3 con il formato pdf/a e quindi riconosciuti come tali ? questa è una risposta che gli sperimentatori e i "convegnisti" potrebbero fornirci visto che hanno potuto toccar con mano in anticipo rispetto a noi comuni mortali.se avete pratiche in corso cercate di accelerarne la presentazione e l'approvazione prima del pesce di aprile. poi sarà diverso e come tale preferisco installazione separate Come si fa a fare un istallazione pulita senza dover togliere le vecchie istallazioni? Io adesso ho una cartella catasto con dentro già due versioni del docfa, (docfa 3 e docfa 4) se faccio una istallazione nuova con una directory docfa 4.00.3 poi il programma funziona o mi da problemi? Salve non riesco ad installare Docfa4.00.3 con windows 10 pro al momento del file eseguibile mi dice che non ho i permessi per installare su C: e non mi fa andare più avanti. Ho provato a cambiare directory ma dopo l'installazione, che sembra andare a buon fine, cliccando sull'icona non mi apre il programma con un errore 114 e tanti altri codici. Qualcuno mi può aiutare? grazie.
|
|
|
|

grandemau
Salve non riesco ad installare Docfa4.00.3 con windows 10 pro al momento del file eseguibile mi dice che non ho i permessi per installare su C: e non mi fa andare più avanti. Ho provato a cambiare directory ma dopo l'installazione, che sembra andare a buon fine, cliccando sull'icona non mi apre il programma con un errore 114 e tanti altri codici. Qualcuno mi può aiutare? grazie.
|
|
|
|

Jalex
"grandemau" ha scritto: Salve non riesco ad installare Docfa4.00.3 con windows 10 pro al momento del file eseguibile mi dice che non ho i permessi per installare su C: e non mi fa andare più avanti. Ho provato a cambiare directory ma dopo l'installazione, che sembra andare a buon fine, cliccando sull'icona non mi apre il programma con un errore 114 e tanti altri codici. Qualcuno mi può aiutare? grazie. Ho lo stesso problema, per caso sai dirmi come risolverlo? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|