Forum
Autore |
inserire l'interno giusto |

Telor
Se volessi inserire l'interno dell'immobile non dovendo modificare nient'altro come devo procedere ? Mi spiego è tutto ok manca solo l'interno dell'immobile, devo fare un docfa e con quale causale ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geonick
|
Variazione Toponomastica. Esente tributi. Ciao GeoNick
|
|
|
|

iviarco
|
"geonick" ha scritto: Variazione Toponomastica. Esente tributi. Ciao GeoNick Questa soluzione l'abbiamo proposta anche in un caso precedente per il solo numero civico. Segnalo la possibilità, se ce ne sono le condizioni, di inserire, sempre "a gratis", la planimetria. Non lo dico io, ma l'ho trovato sul Docfario 2010 (pag. 8, par. 2.2.4) consultabile in questo sito. E sono curioso di vedere se funziona.
|
|
|
|

geonick
|
"iviarco" ha scritto:
Questa soluzione l'abbiamo proposta anche in un caso precedente per il solo numero civico. Segnalo la possibilità, se ce ne sono le condizioni, di inserire, sempre "a gratis", la planimetria. Non lo dico io, ma l'ho trovato sul Docfario 2010 (pag. 8, par. 2.2.4) consultabile in questo sito. Interessante. In ogni caso Telor doveva variare l'interno, che nella planimetria, però non viene riportato. "iviarco" ha scritto: E sono curioso di vedere se funziona. Si anch'io, aspettiamo notizie. Ciao GeoNIck
|
|
|
|

iviarco
|
"geonick" ha scritto:
In ogni caso Telor doveva variare l'interno, che nella planimetria, però non viene riportato. A me è capitato di indicarlo in planimetria, nell'ultima variazione dove ho gestito anche gli interni, in corrispondenza della porta d'accesso, sul pianerottolo. So che è vietato indicarlo nell'EP, dove ingenera confusione. Ricordo che le schede presentate all'AdT di Roma portano tali informazioni in un angolo alto della planimetria.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|