Forum
Autore |
inserimento nuova costruzione e classamento collabente |

geomlauretta
Salve cari colleghi, posso inserire un fabbricato e classarlo direttamente collabente? Perchè AdT della mia provincia ha qualche dubbio in merito e mi consiglia prima di dichiararlo ad esempio garage o deposito e poi declassarlo in F/2, ma non posso farlo subito evitando cosi 50€?!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
lauretta, penso che se hai posto il quesito ai tecnici dell'AdT nella stessa maniera di come l'hai posto a noi, è comprensibile che non ti abbiano saputo o voluto rispondere con altrettanta chiarezza! provo a fare lo spelling: [quote] posso inserire un fabbricato e classarlo direttamente collabente? [/quote] se lo è, collabente (diruto) , non solo puoi, ma devi! [quote] Perché l' AdT della mia provincia ha qualche dubbio in merito e mi consiglia prima di dichiararlo ad esempio garage o deposito [/quote] sai, le vie del signore sono infinite! finalmente stanno facendo la legge che anche i giudici pacheranno di persona per gli errori commessi..... e speriamo, subito dopo, la facciano anche per questi ( per fortuna, pochi ) pozzi di scienza catastale!! :wink: [quote]..... e poi declassarlo in F/2 ?![/quote] già detto!!! cordialità
|
|
|
|

robertopi
|
"geoalfa" ha scritto:
errori commessi..... e speriamo, subito dopo, la facciano anche per questi ( per fortuna, pochi ) pozzi di scienza catastale!! :wink: cordialità Io invece credo che sia intimo amico di Tremonti, lo aiuta a sanare il bilancio dello stato :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|