Buongiorno , sono un neofita dei docfa chiedo consiglio a qualche collega piu' esperto.
ho un docfa da variare in qaunto nella presentazione precedente erano stai indicati erroneamente due piani ( ES. doevva essere paino terra è stato indicato come primo ) tutto questo solo nel ( Quadro U ) le schede risultano poi corrette.
"giozamma" ha scritto: Buongiorno , sono un neofita dei docfa chiedo consiglio a qualche collega piu' esperto.
ho un docfa da variare in qaunto nella presentazione precedente erano stai indicati erroneamente due piani ( ES. doevva essere paino terra è stato indicato come primo ) tutto questo solo nel ( Quadro U ) le schede risultano poi corrette.
come posso fare?
ciao grazie
produrre istanza in bollo chiedendo la correzione dell'errore!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.