Forum
Autore |
Info su PROBLEMA reistallazione Docfa |

MatteoNana
|
Ciao a tutti Questa mattina, avendo cambiato i PC dell'ufficio, ho provveduto a reinstallare Docfa (versione 5) per poi copiare nella cartella DOC i vari documenti fatti col vecchio PC e che avevo precedentemente salvato. Riaprendo il programma, vedo i file ma sia nelle nuove costruzioni che variazioni sono spariti tutti i nomi delle pratiche, comune, dichiarante ecc, percui devo aprirne uno per uno per trovare quello che mi interessa! Sapete dirmi come risolvere il problema?! Grazie anticipatamente a tutti. Matteo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MatteoNana
|
nessuno sā come risolvere il problema?
|
|
|
|

rdf2007
|
č un problema che mi č capitato ancke a me...penso sia un problema irrisolvibile
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
I nomi dei documenti docfa sono contenuti nei files NCUSTO.DAT e NCUSTO.IDX nella cartella c:/programmi/docfa30/. Quindi oltre a copiare l'intera cartella DOC dovevi copiare anche i suddetti files per ottenere ancora l'elenco dei nomi che avevi precedentemente. bye
|
|
|
|

MatteoNana
|
GRAZIE 1000!!! recupero i file suddetti nell'hard disk del vecchio PC e provo....poi vi faccio sapere!!! Grasssssieee!! Matteo
|
|
|
|

MatteoNana
|
PROBLEMA RISOLTO.... TERRO' QUESTO TOPIC COME LE "COSE SANTE"!!! :wink: :wink: GRAZIE DI NUOVO MATTEO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|