"Giudingra" ha scritto:
Buonasera sera a tutti,
innanzitutto vi ringrazio per le risposte che mi avete inviato, siete stati gentili.
Chiedo scusa per essermi espressa male, ma avvolte si da tutto per scontato.
Come riportato nel messaggio mi è stato bocciato il docfa, allora ho pensato di scrivere qui per avere un supporto da chi sicuramente ne sa molto più di me, vi spiego meglio la mia situazione, che spero di aver risolto.
Devo cambiare la destinazione d'uso della U.I.U. in questione da A10 (ufficio) ad A2 (abitazione).
Il subalterno dell'A10 include anche una cantina, e so che deve essere creato un nuovo subalterno.
Quindi ho soppresso il subalterno dell'A10 e ho costituito due nuovi subalterni, uno per l'A2 e uno per la cantina C2.
Mi è stato bocciato perchè ho sbagliato ad indicare la causale, che mi è stata gentilmente indicata nel primo commento da Rubino, che ringrazio molto.
Mi dispiace aver creato tanto trambusto e chiedo scusa per non essere stata abbastanza chiara.
Vi ringrazio e auguro a tutti una buona serata accompagnata da un ottimo bicchiere di vino

.
Saluti,
Giuditta
Ripeto le domande che avevo posto.
Cosa ti ci vuole giuditta a rispondere alle mie domande. Sei un tecnico, immagino le avrai verificate queste cose, oppure devo pensare che non hai indagato a sufficienza e ti sei limitata a scorporare la cantina perchè così fan tutti ?