Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. Mi trovo nella situazione di dover presentare una variazione docfa per cambio di destinazione d'uso da attuale C/2 ad attività commerciale. L'attività a nascere, nel particolare tratterà la produzione di calzature, ma non mi è ancora stato specificato se interessera pure la ventita dei prodotti. Mi domando se nell'assegnare la categoria devo basarmi su un C/1 ( come negozio) oppure C/3, visto che precedentemente qualche sapientone del catasto mi ha obbligato ha censire un u.i.u. come c/per niente ricadente all'interno c/3 anche se proprio non era un laboratorio per arti e mestieri. grazie anticipatamente a tutti.
Per laboratorio arti e mestieri si intendono quei locali nei quali gli artigiani provvedono alla lavorazione di semilavorati in prodotti finiti. Mi pare il tuo caso, anche se poi si occuperà cmq della vendita resta pur sempre un laboratorio... secondo me vale la pena di creare un c/3 Ciao Buon weekend!
Caro collega Ti ringrazio tantissimo per avermi risposto, comunque ho già risolto il problema. Ricercando qua e la tra vecchie circolari catastali del 1980 sono riuscito a trovae proprio quella che elenca le caratteristiche e la fase di lavorazione o destinazxione di ogni uiu per essere definita nella sua destinazione. Comunque ancora grazie mille, e comunque hai ragione la categoria da assegnare è proprio la C/3. Grazie mille Spy
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.