Forum
Autore |
indicazioni grafiche |

simoka78
Nel caso in cui un'abitazione ha, da un alto, i muri perimetrali in comune con l'abitazione adiacente, nella planimetria, il confine va indicato in mezzeria o si considera tutto lo spessore del muro? La linea che indica il confine è continua o tratteggiata? Invece nel caso in cui il muro perimetrale è completamente all'interno del confine come va indicato graficamente (linea tratteggiata o continua)?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Leggi la circ.4/09. saluti
|
|
|
|

simoka78
Già vista.. Mi è sembrato di capire ke in tutti i casi i muri vanno indicati con la linea continua.. compresi quelli sul confine.. Però il mio dubbio è se devo considerare tutto lo spessore del muro o solo la mezzeria.. nel caso in cui ho un'abitazione a schiera in cui i muri sono in comune tra le due abitazioni attigue...
|
|
|
|

bioffa69
|
...i poligoni riguardano solo la tua u.i.u., se il muro divide due unita', di chi sara' la proprieta' dello stesso dell'una o dell'altra?, ....mi sembra piu' logico sia meta' ciascuno, pertanto il tuo poligono arrivera' a meta' muro.
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Se non ti riferisci ai poligoni ma alla mera rappresentazione grafica, il confine (inteso come asse) non va in alcun modo rappresentato. Quindi ti rimando alla suddetta circ.4/09. La linea tratteggiata inoltre è destinata esclusivamente alla rappresentazione grafica della linea di demarcazione tra le zone alte >1.50 e quelle alte
|
|
|
|

lzzlcn
Invece, è sempre obbligatorio indicare nella planimetria di un'abitazione la posizione della cucina? Ho delle schede di appartamenti censiti in A/2 dove non vi sono indicate le cucine ed ho il dubbio che accedendo al superbonus 110% possano essere considerate elemento di contestazione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|