Forum
Autore |
INDICAZIONE PIANI C/2 |

geponte
|
Buongiorno a tutti, ho cercato nei vari topic, ma non ho trovato la soluzione al mio problema, e allora ho deciso di porre una domanda. Devo fare l'accatastamento di un ex fabbricato rurale, adibito a locale di deposito e costituito da due piani. Ovviamente nella redazione del docfa ho impostato la categoria C/2. Ho fatto i poligoni di entrambi i piani come vani principali, ma nella redazione del modello 1n parte seconda, nella maschera di inserimento dei metri quadri netti e del piano non riesco ad inserire più di un piano. Ovvero solo S1, al posto del corretto S1 e T. Cosa devo fare? E' giusto indicare solo un piano? Grazie mille a chiunque risponderà
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobarbetta
|
Esatto! E' prprio cosi, puoi inserire solamente un piano. Io di solito inserisco il piano dove si trova l'accesso principale...
|
|
|
|

geponte
|
PERFETTO, GRAZIE MILLE. BUONA GIORNATA E BUON LAVORO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|