Forum
Autore |
Indicare le comunioni dei BCNC |

tesbag
Buongiorno a tutti. Sto presentando un DOCFA per costituzione di BCNC. L'EP non è mai stato presentato, quindi non era presente neanche l'elenco subalterni, che ho compilato. Me lo hanno respinto con la seguente motivazione: "Omessa descrizione del/i subalterno/i (Elenco subalterni): per i BCNC oltre la descrizione vanno indicate le comunioni pag 43 vademecum" Non so dove e in che forma indicare le comunioni dei BCNC, ho cercato molto sia sul forum che in altre fonti, ma senza trovare alcuna risposta. Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

maxium1
|
Credo che intende a quali sub. e comune il B.C.N.C ovvero vano scala e ascensore comune ai sub. 3-4-5 oppure comune a tutti i sub etc... Saluti
|
|
|
|

tesbag
"maxium1" ha scritto: Credo che intende a quali sub. e comune il B.C.N.C ovvero vano scala e ascensore comune ai sub. 3-4-5 oppure comune a tutti i sub etc... Saluti Grazie maxium. Concordo con il "COSA" scrivere, ma non so "COME e DOVE". Mi spiego (e allege immagine a riguardo): - COME: va bene la formula o "COMUNE SUB 1,2,3" oppure "COMUNE A TUTTI I SUB" - DOVE: lo scrivo all'interno della "descrizione" del subalterno in elenco sub o in "note relative al documento e relazione tecnica" Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

mauro_70
devi scriverlo nell'elenco subalterni. Solitamente io scrivo ad esempio " corte, bcnc ai sub 1,2,3" Buon lavoro
|
|
|
|

maxium1
|
Concordo con Mauro devi scriverlo nell'elenco subalterni invece nelle note relative al documento e relazione tecnica devi far capire esattamente perchè stai presentando il docfa. Inoltre non farti fregare soldi dal sistema perche per il BCNC non si pagano i 50 euri. Saluti Massimo
|
|
|
|

tesbag
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|