Forum
Autore |
INCONGRUENZA PLANIMETRIA |

GEORAD91
Buonasera colleghi . ho mandato un docfa con causale planimetria mancanti .. mi è stato respinto con questa motivazione... INCONGRUENZA TRA LA CONSISTENZA IN ATTI E QUANTO IN PLANIMETRIA ALLEGATA. Non mi era mai capitato.. cosa significa? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Hai provato a vedere se la consistenza che viene fuori dal Docfa sia (più o meno) simile alla consistenza presente in visura?
|
|
|
|

GEORAD91
Mandandolo come planimetrie mancanti non me la riporta la consistenza.... come posso corregerlo?
|
|
|
|

geo_roma
Ciao, quale è la destinazione d'uso dell'unità che stai trattando? Il docfa ti è stato respinto perchè il tecnico ha rilevato una differenza di consistenza (in termini di superficie o di vani) tra la planimetria da te redatta e quanto già riportato in atti. Saluti.
|
|
|
|

rossa
Buongiorno. Se la planimetria è mancate, cos'è che fornisce al tecnico catastale la granitica certezza che la consistenza in atti sia quella giusta ? Se la situazione dei luoghi e la dichiarazione del committente ti convincono che la tua planimetria sia corretta, insisti per ottenere l'approvazione. Saluti.
|
|
|
|

GEORAD91
Buongiorno la destinazione d' uso e A2 Abitazione civile.. in visura mi riporta 7,5 vani ma in realta i vani sono 4,5 come ho rappresentato in planimetria.. come faccio a cambiarla? mi è stato mandato indietro 2 volte.
|
|
|
|

samsung
Non mi è mai capitato, ma hai provato a vedere che non vi sia stato un frazionamento intercorso, sia esso regolare, abusivo o sanato ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|