Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Impresa di pulizie e traslochi
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Impresa di pulizie e traslochi

CGM

Iscritto il:
28 Febbraio 2006

Messaggi:
171

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2008 alle ore 19:58

Ciao a tutti.
Ho questo quesito da porvi inerente un capannone accatastato come C/3 ed ospitante attualmente un elettrauto.
I proprietari vorrebbero insediarvi una attività che, come da oggetto, si occupa di traslochi ed è anche impresa di pulizie.
Il capannone verrebbe utilizzato come magazzino (appoggio per i traslochi ed attrezzature inerenti l'attività di pulizia) e vendita all'ingrosso dei prodotti utilizzati per le pulizie.
Preciso che il capannone è così costituito: fa parte di una schiera di capannoni con portone d'ingresso automezzi sul retro ed una vetrata con accesso pedonale sul fronte. Mq. circa 210,00 in tutto.
Questa vetrata con porta d'ingresso costituisce "vetrina", ovvero apprestamento per mostra?
Posso mantenere la categoria C/3 o è meglio valutare altre soluzioni?
Vi ringrazio.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

CGM

Iscritto il:
28 Febbraio 2006

Messaggi:
171

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 10:07

Rieccomi.
Se vi può essere utile, ho sentito stamani in Catasto e mi hanno detto che facendo deposito e vendita, la mia situazione così come illustrata richiede diventare un D/8.
Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie