Forum
Autore |
Impresa di pulizie e traslochi |

CGM
Ciao a tutti. Ho questo quesito da porvi inerente un capannone accatastato come C/3 ed ospitante attualmente un elettrauto. I proprietari vorrebbero insediarvi una attività che, come da oggetto, si occupa di traslochi ed è anche impresa di pulizie. Il capannone verrebbe utilizzato come magazzino (appoggio per i traslochi ed attrezzature inerenti l'attività di pulizia) e vendita all'ingrosso dei prodotti utilizzati per le pulizie. Preciso che il capannone è così costituito: fa parte di una schiera di capannoni con portone d'ingresso automezzi sul retro ed una vetrata con accesso pedonale sul fronte. Mq. circa 210,00 in tutto. Questa vetrata con porta d'ingresso costituisce "vetrina", ovvero apprestamento per mostra? Posso mantenere la categoria C/3 o è meglio valutare altre soluzioni? Vi ringrazio.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CGM
Rieccomi. Se vi può essere utile, ho sentito stamani in Catasto e mi hanno detto che facendo deposito e vendita, la mia situazione così come illustrata richiede diventare un D/8. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|