| Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom.lauretta
"anonimo_leccese" ha scritto: quindi con pregeo hai fatto demolizione parziale,.... giusto ??! Si "anonimo_leccese" ha scritto: perchè ti ostini a immettere come causale la D.T. ? Ma era un vano di uso comune che hanno firmato anche altri proprietari ? C'era una lettera d'incarico ? hai pensato a questa soluzione ? Non ho mai fatto una demolizione parziale, perchè credevo che significasse appunto demolire una parte del mio sub e non il sub in toto. Quindi ho proceduto con una D.T. appunto per demolire totalmente il mio sub, da ciò scaturisce il problema. Non c'è lettera d'incarico e il vano è di proprietà e uso soltato di un proprietario
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"geom.lauretta" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: quindi con pregeo hai fatto demolizione parziale,.... giusto ??! Si "anonimo_leccese" ha scritto: perchè ti ostini a immettere come causale la D.T. ? Non ho mai fatto una demolizione parziale, perchè credevo che significasse appunto demolire una parte del mio sub e non il sub in toto. Quindi ho proceduto con una D.T. appunto per demolire totalmente il mio sub, da ciò scaturisce il problema. Molto chiaro! Demolizione parziale in Pregeo; Demolizione totale in Docfa! Giusto per mantenere separati il catasto terreni da quello dei fabbricati... Io non so più che pesci pigliare. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom.lauretta
"totonno" ha scritto: Molto chiaro! Demolizione parziale in Pregeo; Demolizione totale in Docfa! Giusto per mantenere separati il catasto terreni da quello dei fabbricati... Io non so più che pesci pigliare. Saluti. Scusa in pregeo non potevo far altrimenti, cioè procedendo alla sola demolizione in mappa dell'area del fabbricato ex sub 6
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
Salve l'unico errore è nel tm. Al fabbricato demolito, all'area di ssedime, si doveva attribuire una nuova p.lla. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"AMOSTORTO" ha scritto: Salve l'unico errore è nel tm. Al fabbricato demolito, all'area di ssedime, si doveva attribuire una nuova p.lla. Saluti Ma dove sta il frazionamento?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
"totonno" ha scritto:
Le aree urbane non si costituiscono solo per frazionamento ma anche per demolizione. In questo caso la costituzione dell'area urbana non deriva da frazionamento, il sedime dell'area demolita rimane lo stesso. Saluti. ...non stai attento o pure te alzi il gomito... Con simpatia saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"AMOSTORTO" ha scritto: "totonno" ha scritto:
Le aree urbane non si costituiscono solo per frazionamento ma anche per demolizione. In questo caso la costituzione dell'area urbana non deriva da frazionamento, il sedime dell'area demolita rimane lo stesso. Saluti. ...non stai attento o pure te alzi il gomito... Con simpatia saluti Piano con il liquore! Bevete poco e con intelligenza. Ciao, Amostorto. Forse non è chiaro. Lo rispiego e lo integro. Le aree urbane si costituiscono: 1 per demolizione 2 per frazionamento 3 per provenienza dal terreni Non mi viene in mente altro, magari puoi fornire altri casi. La cosa certa è che si parla di demolizione (caso 1) e non frazionamento (caso2). L'area urbana si può identificare con un subalterno non necessita di frazionamento per costituire una nuova particella. Poi, che quando si beve si vede doppio e questo può essere una sorta di frazionamento, allora questa è un'altra storia. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
Ciao totonno ti rispondo con il sorriso. Come l'avresti risolta dall'inizio la questione se ti avessero incaricato? ..beviamo responsabilmente. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"AMOSTORTO" ha scritto: Ciao totonno ti rispondo con il sorriso. Come l'avresti risolta dall'inizio la questione se ti avessero incaricato? ..beviamo responsabilmente. Saluti A questo non ci ho pensato. Mi sono concentrato sul frazionamento o meno. Ti prometto di rispondere quando ho smaltito. Rispondo sempre con il sorriso. Spero che sia così anche da parte tua. Se lo precisi vuol dire che prima eri risentito. Non sono un tipo rissoso come sembra o come qualcuno vuol far credere. Purtroppo nel forum non ci si vede e non è che si può descrivere il nostro umore o le smorfie del nostro viso. Ciao. Buona Domenica a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
....seeeehhhhh.....Se si parlava di pesca era diverso. Non ho risentimenti con nessuno. Mi avevi fatto sorridere tutto qui. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|