Forum
Autore |
impossibile esportare file docfa |

bosch
nella notte di ieri ho terminato un docfa per frazionamento e fusione, dove sopprimo tre unità e ne costituisco due nuove; dopo aver verificato che il file era corretto ho proceduto all'esportazione, questo il risultato: errore copia del file compattato RET-CODE>4599 non ho potuto esportare il file, probabilmente ho perso alcune ore di lavoro e nessuno all'ufficio di genova mi ha saputo dare qualche consiglio. c'è in rete qualche anima buona (o sfigato come me al quale è gia capitata la stessa cosa) che può venirmi in aiuto? grazie paolo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
|
Chiudi il docfa e controlla che la cartella in c:/programmi/docfa30/out sia vuota, altrimenti svuotala. Poi apri il Docfa e vai in opzioni allineamento dello storico, quindi apri il tuo documento, fai il controllo formale e se tutto è corretto prova ad esportarlo in una cartella del tuo computer, se l'errore persiste prova ad esportarlo senza compressione. Se il problema così non compare allora salvati la cartella DOC con tutti i file interni, poi disinstalla il docfa, lo reinstalli, rimetti a posto la cartella DOC e lanci da opzioni allineamento dello storico. Ciao Paolo
|
|
|
|

bosch
"Paolo_Campioni" ha scritto: Chiudi il docfa e controlla che la cartella in c:/programmi/docfa30/out sia vuota, altrimenti svuotala. Poi apri il Docfa e vai in opzioni allineamento dello storico, quindi apri il tuo documento, fai il controllo formale e se tutto è corretto prova ad esportarlo in una cartella del tuo computer, se l'errore persiste prova ad esportarlo senza compressione. Se il problema così non compare allora salvati la cartella DOC con tutti i file interni, poi disinstalla il docfa, lo reinstalli, rimetti a posto la cartella DOC e lanci da opzioni allineamento dello storico. Ciao Paolo grazie, provo e poi ti dirò paolo
|
|
|
|

donatat
Geometro
|
A me una volta è capitato. Dopo un pò mi sono accorta che era semplicemente perchè il dischetto sul quale stavo cercando di esportarlo era pieno...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|