|
Forum
| Autore |
Importazione DOCFA |

longhis
Iscritto il:
22 Luglio 2008
Messaggi:
64
Località
|
Buongiorno, pur avendo fatto numerosissimi Docfa non ho mai avuto l'occasione di esportare un file Docfa versione 4.00.5 (pdf) e reimportarlo su un altro computer. Ora che ne ho avuto l'occasione mi da il seguente errore: documento correttamente importato - alcune planimetrie non importate. Qualcuno sa dirmi come importarlo correttamente? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |
|
|
|
|
|

longhis
Iscritto il:
22 Luglio 2008
Messaggi:
64
Località
|
Grazie Burbe, appena ho un attimo di tempo ci provo. Buon W.E.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

3L
Iscritto il:
14 Giugno 2012
Messaggi:
365
Località
Lecce S
|
Se ti può essere utile: -DOCFA funziona anche su supporti esterni (chiavette usb) semplicemente copiando l'intera cartella del programma DOCFA 45 già presente su disco rigido; importante è che non vi siano spazi nelle denominazioni di cartelle e sottocartelle dei percorsi dove si copia . - Le planimetrie spesso non vengono importate perchè nella cartella DOCFA/DOC vi è già altra planimetria con la stessa numerazione di quella che si vuole importare (es. 0000007.001 con altri file collegati). svuotando detta cartella consente le nuove importazioni. Sistema utilizzato spesso con Windows7
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

longhis
Iscritto il:
22 Luglio 2008
Messaggi:
64
Località
|
Grazie, ho appena trasportato l'intera cartella DOCFA4 sulla chiavetta e funziona tutto (Mod.1N -planimetrie e poligoni) anche sull'unità esterna.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|