Forum
Autore |
importare elenco subalterni |

Mauree
ho un problema.. devo importare un elenco sub di una variazione catastale fatta da me dentro un nuovo docfa.. quando dentro l'elenco sub vado a fare "importa" e trovo l'elenco sub ke mi serve il programma non me lo fa aprire dandomi errore e dicendomi "il file di imput non č comforme alle specifiche di importazione" qualcuno ha avuto lo stesso provlema?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

charlie2672
io in genere esporto il documento vecchio (da eseguirsi su una directory principale ad es. A: C: D  , facendo attenzione di togliere il visto nella casellina in basso a sinistra, che comprime il documento, poi importo il files dell'elenco sub da questo.
|
|
|
|

emanuel_m
|
"charlie2672" ha scritto: io in genere esporto il documento vecchio (da eseguirsi su una directory principale ad es. A: C: D  , facendo attenzione di togliere il visto nella casellina in basso a sinistra, che comprime il documento, poi importo il files dell'elenco sub da questo. quoto al 100% anch'io faccio cosė spuntando la casellina di compressione.
|
|
|
|

Mauree
"charlie2672" ha scritto: io in genere esporto il documento vecchio (da eseguirsi su una directory principale ad es. A: C: D  , facendo attenzione di togliere il visto nella casellina in basso a sinistra, che comprime il documento, poi importo il files dell'elenco sub da questo. ok..faro cosi anke io..grazie..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|