Autore |
Risposta |

CESKO
|
"ela979" ha scritto: Buongiorno a tutti, sto predisponendo un docfa per accatastamento deposito cat. D/10 e devo importare l'atto notorio per la dichiarazione del proprietario...qualcuno l'ha mai fatto? Scusami.......ma dove lo vorresti importare l'atto notorio??? 8O 8O l'unico atto notorio che conosco è quello allegato alla Circolare n.7/2007 che trovi qui: www.agenziaterritorio.it/sites/territori... (pagina 25 - 26)
|
|
|
|

ela979
|
ho parlato del tecnico della mia adt e mi ha detto di importarlo come una planimetria...
|
|
|
|

CESKO
|
"ela979" ha scritto: ho parlato del tecnico della mia adt e mi ha detto di importarlo come una planimetria... e allora fatti spiegare come si fà
|
|
|
|

vomisa
|
"ela979" ha scritto: ho parlato del tecnico della mia adt e mi ha detto di importarlo come una planimetria... Questa mi manca, facci sapere cosa intende. Io solitamente mando l'atto notorio via fax e sulla relazione del docfa scrivo "fabbricato strumentale all'attività agricola ... come da dichiarazione di cui all'allegato 3 della circ. 7/2007 inviato via fax il giorno xx/xx/xx".
|
|
|
|

CESKO
|
"vomisa" ha scritto: "ela979" ha scritto: ho parlato del tecnico della mia adt e mi ha detto di importarlo come una planimetria... Questa mi manca, facci sapere cosa intende. Io solitamente mando l'atto notorio via fax e sulla relazione del docfa scrivo "fabbricato strumentale all'attività agricola ... come da dichiarazione di cui all'allegato 3 della circ. 7/2007 inviato via fax il giorno xx/xx/xx". su questo concordo anche io......... ma sul fatto di allegare, ovvero scannerizzarlo come fosse una planimetria......non l'ho mai sentito!!! 8O
|
|
|
|

ela979
|
|
|
|
|

ela979
|
altro dubbio, ma il fax con quale motivazione lo inviate?
|
|
|
|

bioffa69
|
"ela979" ha scritto: ho parlato del tecnico della mia adt e mi ha detto di importarlo come una planimetria... ...a Brescia lo carichi insieme alla plani!!!
|
|
|
|

vomisa
|
per ela Niente di particolare (almeno a BL). Tuttalpiù fai una pagina di trasmissione nella quale scrivi "trasmissione via fax atto notorio di cui ... per presentazione pratica di accatastamento ...". Ovviamente tutta sta trafila serve se poi il docfa lo trasmetti per via telematica, altrimenti consegni l'atto notorio contestualmente con la presentazione a mano del docfa stesso. per bioffa Sul serio?
|
|
|
|

ela979
|
confermo bioffa69... ho risentito il tecnico e mi ha detto di importarlo come un dxf....cosa che io non avevo capito subito.... :oops:
|
|
|
|

vomisa
|
8O Non si finisce mai di imparare. Quindi associate la planimetria, fate avanti e acquisite da scanner l'atto notorio?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

vomisa
|
Quando si dice tempestività, chapeau!
|
|
|
|

einste
|
Concordo che non si finisce mai di imparare, in un precedente post mi veniva detto di protocollarlo all'AGT e capite bene, per chi ha casa distante dall'agenzia, che fastidi comporta. Distinti saluti.
|
|
|
|