Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / immobile ricadente su due mappali - piano interrat...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore immobile ricadente su due mappali - piano interrato

Pier_71

0 -  0 - Inviato: 02 Gennaio 2015 alle ore 10:41

Buongiorno e buon anno a tutti.

Non ho molta esperienza con le pratiche Docfa, e, trovandomi ad accatastare un immobile situato al piano interrato ricadente su due mappali, mi chiedo se sull'elaborato planimetrico devo indicare in qualche modo anche le due porzioni di cantina e il confine di mappa che le divide.

Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi, saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 03 Gennaio 2015 alle ore 18:29

Ritengo di poterti rispondere anche se ci sarebbe bisogno di ulteriori informazioni più circostanziate per evitare di darti risposte incomplete o inesatte.

Se la proprietà è la stessa non devi fare altro che redigere un TM dove fonderai le due particelle per censire le uiu con lo stesso DocFa.

Pier_71

0 -  0 - Inviato: 05 Gennaio 2015 alle ore 10:56

Grazie per la tua risposta, i due mappali sono degli stessi proprietari, ma avendo quote di proprietà diverse non si possono fondere le particelle.

SIMBA964

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 05 Gennaio 2015 alle ore 11:24

"Pier_71" ha scritto:
Buongiorno e buon anno a tutti.

Non ho molta esperienza con le pratiche Docfa, e, trovandomi ad accatastare un immobile situato al piano interrato ricadente su due mappali, mi chiedo se sull'elaborato planimetrico devo indicare in qualche modo anche le due porzioni di cantina e il confine di mappa che le divide.