Forum
Autore |
Il DOCFA non mi da il Classamento Automatico per un A/10... |

Silencio
Sto redigendo un DOCFA per la diversa distribuzione degli spazi interni di un ufficio . In fase di classamento automatico , il DOCFA non mi da il classamento automatico , quindi esce solo quello proposto . Ai fini pratici questo non mi serve , poiche' io ripropongo il vecchio classamento , in quanto si tratta di piccole variazioni interne , ma mi chiedevo e vi chiedevo se questa cosa puo' comportare problemi in fase di accettazione quando lo consegno , non so se la procedura telematica di registrazione mi potra' dare errore perche' appunto il DOCFA non mi da il classamento automatico... Attendo Vostre Delucidazioni . Grazie,Francesco .
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Silencio
C'e' qualcuno che risponde ???
|
|
|
|

AMOSTORTO
pronti. tariffe ok? zona censuaria ok? sezione censuaria ok? sembra strano.. mi succede quando ho un comune al terreni (marino) che al fabbricati è un altro comune (ciampino). fornisci ulteriori notizie. saluti.
|
|
|
|

Silencio
Le tariffe sono caricate correttamente , tant' e' che con altri DOCFA che sto redigendo non ho problemi... Quello che mi chiedevo e vi chiedevo , ripeto , siccome a me non serve un' indicazione dalla procedura per il classamento in quanto riconfermo quello esistente , se questo puo' comportare problemi nell'acquisizione a terminale ( non so se mi puo' dare errore )... A me nel controllo formale , la procedura mi da " il documento e' formalmente corretto "... Grazie, Francesco .
|
|
|
|

AMOSTORTO
ciao francesco "buchi" nelle tariffe non dovrebbero più esserci. fai una prova lascia solo la categoria senza classe nel quadro U (senza ripetere la calsse precedente) e vedi se te lo classa diversamente. saluti.
|
|
|
|

Silencio
Grazie Amostorto x le risposte... Ma a me in questo momento mi interessa sapere soprattutto se andanado a consegnare il DOCFA martedi , anche se e' presente questa anomalia , il DOCFA andra' bene lo stesso , perche' ripeto , non ho bisogno di nessuna indicazione sul classamento poiche' ripropongo quello esistente , avendo effettuato solo un variazione di tramezzi... Chi mi risponde a questo quesito ??? Grazie,Francesco .
|
|
|
|

bioffa69
|
....per me non avrai nessun problema, spessissimo il classamento di Brescia citta' non viene calcolato, io confermo il proposto, ed alla presentazione non ho mai avuto nessun problema.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|