Forum
Autore |
Iimmobile non presente in base informativa |

geomcapo
Buon Giorno a tutti. ho un problema che non riesco a capire, se qualcuno mi può aiutare grazie Ho fatto un inserimento di fabbricati non dichiarati iscritti sulla g.u. 2007 ok interessando 2 mappali già censiti al catasto urbano, ho elaborato un tipo mappale facendo fusione dei 2 mappali con l'inserimento, di conseguenza vengono soppressi ai terreni. ok. il tipo viene approvato e costituito un numero nuovo. il problema viene adesso, ho spedito telematicamente il docfa, facendo una variazione (perchè come detto prima erano già censiti all'urbano) di soppressione dei 2 mappali e costituzione con i vari sub, ok... MI SOSPENDONO DICENDOMI IMMOBILE NON PRESENTE IN BASE INFORMATIVA. ma come mai?????? ma se sono presenti in banca dati facendo visura??? grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"geomcapo" ha scritto: Buon Giorno a tutti. ho un problema che non riesco a capire, se qualcuno mi può aiutare grazie Ho fatto un inserimento di fabbricati non dichiarati iscritti sulla g.u. 2007 ok interessando 2 mappali già censiti al catasto urbano, ho elaborato un tipo mappale facendo fusione dei 2 mappali con l'inserimento, di conseguenza vengono soppressi ai terreni. ok. il tipo viene approvato e costituito un numero nuovo. il problema viene adesso, ho spedito telematicamente il docfa, facendo una variazione (perchè come detto prima erano già censiti all'urbano) di soppressione dei 2 mappali e costituzione con i vari sub, ok... MI SOSPENDONO DICENDOMI IMMOBILE NON PRESENTE IN BASE INFORMATIVA. ma come mai?????? ma se sono presenti in banca dati facendo visura??? grazie. perchè evidentemente all'urbano non c'èra niente! cosa hai soppresso?
|
|
|
|

geomcapo
all'urbano cè .. un mappale era l'abitazione A3 e l'altro il magazzino C2, non ho fatto altro che fare fusione di tutto e costituire un numero nuovo ai terreni, ci sono anche le planimetrie vecchie
|
|
|
|

gian72
gli immobili sono percaso in una sezione censuaria del Comune e tu non l'hai specificato in Docfa ??? Controlla anche i dati di Fg. n. e sub che siano corretti. Altrimenti non sò a che cosa possa riferirsi l'errore.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|