|
Forum
| Autore |
HELP: CODICI DISEGNI DOCFA |

stearchi
Salve a tutti: ho un problema con l'esportazione del docfa per la consegna alla Agenzia del Territorio. Il nuovo file che salvo su chiavetta non mi mantiene lo stesso codice dei disegni che stampo e quindi non mi accettano la pratica. Cosa posso fare...help!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
benvenuto nuovo iscritto, .. ma da quando i "disegni" hanno un loro codice ? Se non erro, per fortuna gli elaborati grafici sono l'unica stampa da non rifare ( salvo errate indicazioni sulle planimetrie) quando ti sospendono un tipo, infatti sulle medesime non c'è nessun codice come sulla parte del docfa con i dati e possono essere riutilizzate tranquillamente, e si spreca anche meno carta ed inchiostro !!! ....quindi illustraci meglio le tue modalità di esportazione del file, ... l'esportazione è l'ultimo, in assoluto, atto da compiere prima di presentarlo e/o inviarlo all'A.d.e. quando ormai si è sicuri al 100 % di quello che si è fatto -
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|