Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Francesco2015" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Tu sei di un altro livello... sei al livello TM COME OPERA D'ARTE... tutta un'altra storia, io faccio il minimo indispensabile per l'approvazione. stai esagerando! cerca di calmarti un pò... Io sono calmissimo e non sto esagerando, tu piuttosto cosa vuoi? mo te la prendi pure con me? allora hanno ragione gli altri che non stai bene con la testa? ti stai rendendo ridicolo! e poi con me hai sbagliato palazzo, abbassa la cresta. Sei geometra o avvocato? Abbassa la cresta lo dici a qualcun'altro, ok? no lo dico a te!!! perchè stai esagerando nei confronti del forum e degli altri colleghi, infangando la nostra categoria. ti devi dare una calmata. Punto
|
|
|
|

Francesco2015
"CESKO" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Tu sei di un altro livello... sei al livello TM COME OPERA D'ARTE... tutta un'altra storia, io faccio il minimo indispensabile per l'approvazione. stai esagerando! cerca di calmarti un pò... Io sono calmissimo e non sto esagerando, tu piuttosto cosa vuoi? mo te la prendi pure con me? allora hanno ragione gli altri che non stai bene con la testa? ti stai rendendo ridicolo! e poi con me hai sbagliato palazzo, abbassa la cresta. Sei geometra o avvocato? Abbassa la cresta lo dici a qualcun'altro, ok? no lo dico a te!!! perchè stai esagerando nei confronti del forum e degli altri colleghi, infangando la nostra categoria. ti devi dare una calmata. Punto Stai calmino...
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Francesco2015" ha scritto: "CESKO" ha scritto: ] stai esagerando! cerca di calmarti un pò... Io sono calmissimo e non sto esagerando, tu piuttosto cosa vuoi? Si Francesco2015 stai esagerando. Decisamente.
|
|
|
|

Francesco2015
"totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "CESKO" ha scritto: ] stai esagerando! cerca di calmarti un pò... Io sono calmissimo e non sto esagerando, tu piuttosto cosa vuoi? Si Francesco2015 stai esagerando. Decisamente. Tu invece non stai esagerando attaccando tutti i principianti in cerca di aiuto? Chi vi credete di essere?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto:
Tu invece non stai esagerando attaccando tutti i principianti in cerca di aiuto? Chi vi credete di essere? Nessuno. Non mi credo nessuno. Ora però finiscila. Sul serio.
|
|
|
|

Francesco2015
"totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto:
Tu invece non stai esagerando attaccando tutti i principianti in cerca di aiuto? Chi vi credete di essere? Nessuno. Non mi credo nessuno. Ora però finiscila. Sul serio. Tu devi finirla di offendere i principianti!!!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Hai da dire altro ? Qualche altra richiesta ? Potrebbe essere l'ultima per te.
|
|
|
|

Francesco2015
"totonno" ha scritto: Hai da dire altro ? Qualche altra richiesta ? Potrebbe essere l'ultima per te. Addirittura? L'ultima?
|
|
|
|

3L
|
x a.isa Vi è da consultare umbria.agenziaentrate.it/sites/umbria/fi... oppure quello della regione Emilia Romagna o Lazio. Poi vi è la guida operativa del programma Docfa reperibile sul sito Agenzia Entrate (in genere si scarica insieme al programma)
|
|
|
|

a.isa
"3L" ha scritto: x a.isa Vi è da consultare umbria.agenziaentrate.it/sites/umbria/fi... oppure quello della regione Emilia Romagna o Lazio. Poi vi è la guida operativa del programma Docfa reperibile sul sito Agenzia Entrate (in genere si scarica insieme al programma) Ti ringrazio, la guida del programma non mi ha aiutato molto, questa non la ho trovata in internet.
|
|
|
|

3L
|
Il link per la guida DOCFA è il seguente (v. paragrafo informazioni). www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/ns... Comunque anche l'Help in linea sul programma (3^ colonna =?) contiene le informazioni. Per i vademecum basta una ricerca su google
|
|
|
|