Buona sera sono nuovo del forum. ho comprato da poco uno strumento SurvCe GPS KOLIDA K9 volevo sapere come importare il file dal computer al palmare. Il file originale modificandolo e quindi aggiungendo più punti sul libretto mi viene esportato in rw5 ma il palmare non lo legge o meglio non mi appaiono i punti nuovi o modificati
"geompaolomario" ha scritto: Buona sera sono nuovo del forum. ho comprato da poco uno strumento SurvCe GPS KOLIDA K9 volevo sapere come importare il file dal computer al palmare. Il file originale modificandolo e quindi aggiungendo più punti sul libretto mi viene esportato in rw5 ma il palmare non lo legge o meglio non mi appaiono i punti nuovi o modificati
Buonasera,
ho la stessa strumentazione,
modifichi il file RW5? e come fai ad aggiungere nuovi punti nel file di scarico dati?
A cosa ti serve questa operazione? Per un tracciamento?
Devo fare un riconfinamento la mia procedura è la seguente :Scarico il file in formato rw5 in analist 20015 apro il libretto e aggiungo in punti che mi interessano. Esporto il libretto nel formato txt e lo carico all'interno del palmare. eseguo la localizzazione sui punti noti che vengono regolarmente riconosciuto il problema è che i punti che ho aggiunto io non vengono riconosciuti oppure sono sballati! Ovviamente i punti grafici che aggiungo in analisi vengono riportati rispetto alla mappa catastale!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.