Forum
Argomento: Garage e Sottotetto di un Villino con Poligono B ???
|
Autore |
Risposta |

einste
|
Mi voglio collegare a questo interessante argomento,veniamo alla domanda. Due unità immobiliare distinte dello stesso propietario sovrapposte vengono collegate mediante scala. La superiore sub 1 da C2 passa a C1 e viene collegata alla sottostante unità sub 2 che rimane C2. Secodo voi faccio bene a sopprimere il sub 1, il sub 2 ( causale FUS,VDE) e a costituire l'unico sub 3 in C1. Ovviamente andrò a rappresentare la planimetria delle due unità nel docfa dove con il poligoni farò in A1 il negozio e in B il magazzino nel piano inferiore comunicante. Distinti saluti
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"einste" ha scritto: Due unità immobiliare distinte dello stesso propietario sovrapposte vengono collegate mediante scala. La superiore sub 1 da C2 passa a C1 e viene collegata alla sottostante unità sub 2 che rimane C2. Secodo voi faccio bene a sopprimere il sub 1, il sub 2 ( causale FUS,VDE) e a costituire l'unico sub 3 in C1. Ovviamente andrò a rappresentare la planimetria delle due unità nel docfa dove con il poligoni farò in A1 il negozio e in B il magazzino nel piano inferiore comunicante. Sei nel posto sbagliato, prova a leggere questo: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Saluti 8)
|
|
|
|

einste
|
Grazie jema della risposta con riferimento alla circolare che ricordavo vagamente, ma la questione del garage tocca relativamente anche me , e mi spiego. La sottostante unità per l'appunto deposito è collegata tramite bcnc ad altro deposito e garage tutte di unico proprietario. Ebbene credo che le soluzioni siano due 1) come ho gia detto faccio fus e vde parz delle sole sub 1 e sub 2 lasciando indipendenti le altre unità scaturisce sub 3 2) nel piano sottostante fondo i due depositi e il bcnc con il negozio superiore unico sub 3 con accessori diretti, lasciando inalterati i garage con i loro sub. Credo che la soluzione piu' economica ma non sola piu' percorribile sia la prima che ne dite???. Distinti saluti jema e auguri a tutti in anticipo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|