Forum
Autore |
garage con accessori? |

puntoG
|
help! docfa di fabbricato ad uso garage (ricovero macchine agricole) con un ripostiglio adiacente. devo considerare tutti vani principali (poligono unico) o posso avere accessori (in questo caso indiretti perche con accesso dall'esterno. Mi ricordo che i magazzini C2 non possono avere accessori; i C6? ho un vuoto di memoria. :?:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gigigeom
Intanto ti dico che il ricovero attrezzi agricoli io l'ho sempre accatastato come c/2 e non c/6, comunque certo che può avere accessori.
|
|
|
|

vomisa
|
Guarda qui: LEGENDA - Decodifica Tipologie di Ambiente previsti: A - Vani aventi funzione principale / accessori a diretto servizio dei principali. Per le categorie C/1 e C/6 i vani aventi funzione principale saranno indicati con A1, i vani accessori a diretto servizio con A2. Ciao.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Concordo con gigigeom: i Ricoveri Attrezzi Agricoli sono da censire in Categoria C2. Saluti 8)
|
|
|
|

puntoG
|
"jema" ha scritto: Concordo con gigigeom: i Ricoveri Attrezzi Agricoli sono da censire in Categoria C2. Saluti 8) grazie, concordo che i ricoveri agricoli vanno in C2, deposito attrezzi e e prodotti in quanto depositi o magazzini, ma nel caso siano solo rimesse per macchine (trattori, furgoni, etc. ) mi sembrava più indicata la categoria C/6, sbaglio? ringrazio per l'attenzione
|
|
|
|

t1000
|
Può anche essere, però la rendita catastale della categoria C/2 è sempre più bassa della C/6......
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|