Forum
Autore |
G0043 - ARCHIVIO DATI DI INPUT INCOMPLETO |

bhaaaa
ciao a tutti ho un problemino con un docfa, spero che qualcuno mi sappia aiutare. devo sopprimere un subalterno che non esiste più, perchè sostituito da altri subalterni ma che non è mai stato soppresso. ho inserito tutti i dati per la soppressione del D e del modello 1N parte prima. quando vado a verificare sul controllo formale mi viene fuori il seguente errore: G0043 - ARCHIVIO DATI DI INPUT INCOMPLETO "Il Documento risulta privo delle informazioni che concorrono a definire la validita'; compilare i quadri necessari o cancellare il Documento e riacquisirlo secondo quanto previsto dalla specifica tecnica" Non so cosa devo sistemare, grazie e ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Dovresti indicare la causale "demolizione" o una variazione di pari efficacia, cioè che consenta la sola S di soppressione dell'unità immobiliare, e poi usare la pagina di relazione per dire quello che hai esposto; comunque, non vanno copilati i quadri 1N!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|