Buongiorno alla comunità, ho un fabbricato in centro storico a due piani sub 15 e 17 con una scala che è bene comune non censibile sub 16... devo fare la fusione dei tre subalterni.. posso sopprimerli tutte e tre e creare il sub 18? devo presentare sia planimetria che elaborato planimetrico giusto?
Se già in atti devi ripresentare anche l'Elaborato Planimetrico. La ditta è la stessa? Se sì puoi fondere tutte le unità e creare un unico sub. La nuova porzione ha i requisiti di unica unità oppure si vuole fare la fusione per soli motivi fiscali? Tieni presente che per la fusione va presentata prima una C.I.L.A. al Comune e consiglio di presentarla anche per giusitificare la variazione da eseguire.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.